Rx ortopanoramica

Buongiorno, per favore vorrei sapere cosa significa questa risposta da una RX ORTOPANORAMICA:

Inclusione di 18, 28 e 48.
Non evidenza di lesioni ossee focali.

Mille grazie e buona giornata.
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Buongiorno a lei, il referto significa che i suoi due "denti del giudizio" superiori e quello inferiore destro sono presenti all'interno delle ossa e sotto la gengiva e non sono "spuntati". E' possibile che col passare degli anni ed un probabile riassorbimento delle creste ossee "vengano a galla", prima come una sporgenza dura sotto la gengiva e poi a seguito dell'apertura della stessa, spuntino proprio come avrebbero dovuto fare intorno ai 18/20 anni... dandole una "botta di gioventù" e qualche scocciatura.
Cordialmente.