Mucosa narice naso e connettivina,domanda

Salve
Ho la mucosa irritata alll'interno di una narice (probabilmente a causa dell'utilizzo di spray nasali).Mi è stato detto di mettere la connettivina.
Volevo sapere se si puó effettivamente mettere nelle mucose del naso o meno.inoltre non ho ben capito se va usata per poco tempo o meno,o se si puo usare fino alla competa guarigione.
Diciamo che la mucosa è un po rossa,e da come ho anche visto io la connettivina dovrebbe aiutare a rigenerare la cute (che è poi quello che mi serve)
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gent Paziente

dovrebbe gentilmente inviare il consulto alla sezione otorino

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Salve,
Ho sbagliato senzione purtroppo me ne sono accorto adesso..c'è modo di trasferire la domanda alla sezione giusta senza rifarla?