Referto panoramica

Salve siccome devo mettere delle faccette.. Il dentista mi ha chiesto di fare una panoramica che devo portare tra due settimane.. Io Ho fatto la panoramica e c'è scritto VII di sinistra e VII di destra inclusi, in disodontasi.. Vorrei sapere cosa significa? Che problema é e come si può risolvere.. Aggiunto che fortunatamente non ho nessu sintomo. Grazie in anticipo ciao.
[#1]
Dentista attivo dal 2016 al 2017
Dentista
Significa che gli elementi dentari in questione non sono erotti all' interno del cavo orale, ma sono ritenuti nella compagine osteomucosa. E' molto frequente con i denti del giudizio anche se secondo il referto sono interessati i settimi. In bocca al lupo per le prossime terapie !