Metastasi ossea ?

Salve ,
esattamente un anno mi e' stato asportato un tumore papillare con tiroidectomia totale , e' da circa sei mesi che non prendo piu' l'Eutirox (perche mi causava angina pectoris) , dovevo fare una seduta di radioterapia post-intervento e non l'ho ancora fatta , da circa un mesetto ho dei dolori ossei intermittenti in varie parti del corpo , ho paura che sia una metastasi ossea del tumore della tiroide , sono molto preoccupato !!! sono ancora in tempo per curarmi o e' troppo tardi ormai ??? Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte !!!

Cordiali Saluti

Grazie

[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Il dolore intermittente solitamente non è segno di lesione ossea.
Comunque ne parli con il suo oncologo.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto , provvedero' a fare tutti gli accertamenti necessari !!!

Grazie