Un centro al quale possa rivolgermi

sono una ragazza di 22 anni,il mio problema sono le gambe,sono storte in varo.So che in russia è possibile sottoporsi ad un'intervento chirurgico per addrizzare le gambe,vorrei sapere se anche in italia esiste un centro al quale possa rivolgermi.grazie tante.
[#1]
Dr. Massimiliano Maggioni Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 41 1
gentile signorina presso l'ospedale di Lecco effettuiamo la correzione del suo varismo con la stessa metodica che utilizzano in Russia ( Ilizarov ). L'aspettiamo

Dr.Massimiliano Maggioni

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la cordiale risposta.vorrei sapere inoltre se l'operazione può essere svolta solo in ospedale o anche privatamente e in breve il processo e l'eventuale costo.grazie.
[#3]
Dr. Massimiliano Maggioni Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 41 1
l'intervento chirurgico può anche essere svolto privatamente.
la invito a contattarmi per eventuale processo e costi. cordialità
Dr.M.maggioni
[#4]
dopo
Utente
Non puoi aggiungere commenti: puoi rispondere solo alle richieste di consulto inoltrate dal tuo utente: utente 30293
[#5]
Dr. Massimiliano Maggioni Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 41 1
l'intervento di correzione del varismo può anche essere svolto in regime ospedaliero