Dolore alla spalla

Buon giorno. Da un po di tempo ho un forte dolore alla spalla sinistra, fa male anche tastando proprio la punta della spalla e talvolta alzando e girando il braccio il dolore si acuisce. Ho assunto anche farmaci anti-infiammatori ma con scarsi risultati. Ho sentito dire che occorrerebbe fare una iniezione diretta di cortisone. Potreste darmi un consiglio. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Un dolore alla spalla compare perché qualcosa non sta funzionando e questo qualcosa potrebbe essere a carico di diversi sistemi anatomici.
Legga al link: https://www.medicitalia.it/blog/ortopedia/5208-dolore-di-spalla-un-sintomo-da-non-sottovalutare.html
Per tale motivo le consiglio di effettuare un consulto del Chirurgo della Spalla al fine di identificare precisamente la causa del suo dolore e stabilire una terapia adeguata.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net