Flusso urinario intermittente

SALVE HO 42 ANNI E SONO IN CURA X VIA DI UNA CONGESTIONE PROSTATICA CON RIGIDITA' DEL COLLO VESCICALE. COME TERAPIA STO ASSUMENDO OMNIC , PERMIXON PIU KETOPROFENE E TOPSTER X 10 GG AL MESE X 3 MESI. VOLEVO SAPERE COME MAI DURANTE LA NOTTE SE MI ALZO X URINARE IL FLUSSO E A SCATTI E LENTO, MENTRE IL GIORNO URINO MEGLIO. RITIENE CHE DEBBA CAMBIARE L' OMNIC E PROVARE UN ALTRO ALFALITICO POSSO STARE TRANQUILLO? CORDIALI SALUTI E GRZ
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

può stare tranquillo e seguire le indicazioni già ricevute.

Fatta comunque una ecografia delle vie uro-seminali e una valutazione colturale completa con urinocoltura e spermiocoltura?

Detto questo comunque si ricordi che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare, via internet, una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
GENTILE DOTTOR BERETTA L' UROLOGO MI HA FATTO ECOGRAFIA VESCICALE, UFOFLUSSOMETRIA E MASSAGGIO PROSTATICO. LA SUA DIAGNOSI E' STATA MANCATA DINAMICITA' DEL COLLO VESCICALE E PROSTATA LIEVEMENTE CONGESTA DA UNA PROSTATITE PRECEDENTE. LA TERAPIA E' QUELLA CHE LE HO DETTO PRIMA. MI HA DETTO CHE SONO TROPPO GIOVANE X UN EVENTUALE INTERVENTO E DI MANTENERMI COSI. SONO SOLO UN PO ANSIOSO IO COME PERSONA! CORDIALI SALUTI!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Bene, segua le indicazioni ricevute!
[#4]
dopo
Utente
IO LA RINGRAZIO ANCORA X LA SUA CORTESIA E GENTILEZZA E LE FARO SAPERE COME ADRA' IL TUTTO. CORDIALI SALUTI E BUONA GIORNATA
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Bene!