Giornata Nazionale per la Sicurezza in Anestesia e Rianimazione

E' a mio avviso di grande interesse e rilevanza questa iniziativa della SIAARTI (Societa Italiana di Anestesia e Rianimazione). Il Presidente della SIAATI Massimo Antonelli e tutti noi con Lui, siamo certi che la partecipazione a tale interessante giornata, possa rappresentare un importante momento di comunione tra gli Operatori Sanitari e le persone. Si potranno conoscere le molteplici realtà del nostro lavoro ed il modo in cui si svolge. In una parola ci potranno conoscere e con noi il nostro lavoro per come è realmente.

Per saperne di più: http://www.siaarti.it/siaarti-presenta-sicura/

Il primo marzo, dalle 10.00 alle 17.00 a piazza Duomo a Milano, piazza Santa Croce a Firenze, piazza in Lucina a Roma e piazza Dante a Napoli, medici e personale sanitario saranno a disposizione dei cittadini per rispondere ad ogni quesito sulla sicurezza del paziente in anestesia e rianimazione. Saranno ricostruite, per la prima volta, all’interno dei gazebo, delle vere e proprie sale operatorie con la possibilità di assistere a simulazioni su manichini. In piazza verranno distribuite brochure informative e questionari, e saranno proiettati video. Non mancate!

Data pubblicazione: 11 febbraio 2014

Autore

annamariamartin
Dr.ssa Anna Maria Martin Anestesista

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1976 presso La Sapienza Roma.
Iscritta all'Ordine dei Medici di Roma tesserino n° 23615.

Specialista in anestesiologia e rianimazione con oltre 40 anni di esperienza in ospedali e case di cura di Roma e provincia. Coordinatrice di servizi di anestesia e sala operatoria, con partecipazione a trapianti cardiaci e pubblicazioni scientifiche. Consulente tecnico d’ufficio presso il Tribunale Ordinario di Roma e socia della SIAARTI, riconosciuta per competenza clinica e gestione del personale medico.

Iscriviti alla newsletter

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!