Sportello protesi mammarie PIP

claudiobernardi
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico

Nel clima di disinformazione che da qualche mese regna a proposito di protesi mammarie P.I.P. (protesi mammarie fabbricate dalla ditta dall’azienda francese Poly Implant Prothese) vedere:

https://www.medicitalia.it/blog/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/1767-protesi-mammarie-pip-un-danno-per-le-donne-e-per-i-chirurghi.html

l'AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica) ha istituito un servizio d'informazione online (sportellopip@aicpe.it) al quale ci si può rivolgere per avere chiarimenti o notizie aggiornate in merito  agli impianti mammari in questione.

Data pubblicazione: 04 marzo 2012

Autore

claudiobernardi
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1981 presso roma.
Iscritto all'Ordine dei Medici di Roma tesserino n° 31438.

Specialista con oltre 40 anni di esperienza in chirurgia plastica e ricostruttiva, autore di più di 100 pubblicazioni scientifiche e docente in master universitari di alto livello. Coordinatore nazionale di centri studi e socio fondatore di importanti società scientifiche internazionali, vanta numerose collaborazioni accademiche e attività cliniche in Italia e all’estero, con un focus su formazione avanzata e innovazione in chirurgia estetica.

Iscriviti alla newsletter

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!