Visite ambulatoriali ai tempi del Coronavirus

La pandemia ci ha travolti come un temporale. Quante persone che finalmente dovevano essere sottoposti ad un intervento protesico che aspettavano da tempo, si sono visti annullare il ricovero all'ultimo minuto! 

Quante persone hanno dovuto rinunciare alla visita ortopedica prenotata un mese prima...

Quanti ortopedici hanno dovuto reinventarsi pneumologi o infettivologi e mettersi a dare una mano in questa drammatica situazione!

Tutti, pazienti, medici, comuni cittadini, abbiamo fatto i nostri sacrifici.

E' ancora presto per abbassare la guardia, e per uscire nelle strade e godere di questa meravigliosa primavera. E' ancora presto per riprendere l'attività chirurgica e tutte le visite di routine.

Ma l'attività inizia, piano piano, a riprendere. Dopo Pasqua molte strutture stanno iniziando a riaprire i battenti per le visite urgenti. Molti medici ormai sono attrezzati con collaudati sistemi di teleconsulto per le valutazioni meno urgenti.

 

Se aveste bisogno di me, Vi invito a contattare direttamente telefonicamente la mia segreteria al numero 342 6326954. Non tutte le sedi in cui visito hanno riaperto, e non per tutte le prestazioni le visite sono al momento disponibili.

 

Per chi avesse necessità non urgenti o comunque preferisse non uscire di casa, mi avvalgo della piattaforma ClickDoc Teleconsulto.

Per info e prenotazioni 342 632 6954

 

 

Data pubblicazione: 15 aprile 2020

Autore

emanuele.caldarella
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2003 presso Università degli Studi di Milano.
Iscritto all'Ordine dei Medici di Milano tesserino n° 3723.

Specialista in chirurgia ortopedica mini invasiva con oltre 15 anni di esperienza e più di 700 interventi eseguiti come primo operatore. Formazione avanzata in chirurgia protesica del ginocchio e dell'anca, con stage presso centri di eccellenza come l’Istituto Clinico Humanitas. Responsabile di unità operativa dedicata, esegue circa 200 interventi all’anno tra Milano, Pavia e Roma, garantendo competenza e innovazione nelle tecniche chirurgiche.

Iscriviti alla newsletter

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!