Buona Sanità: Riconoscenza nei riguardi del Dott. Libero Tubino

Ultimo aggiornamento: 10.10.2011

Sono fiero ed orgoglioso di potere parlare di “Buona Sanità” con tanta gratitudine e riconoscenza nei riguardi del Dott. L.Tubino Direttore U.O. Otorinolaringoiatria c/o il P.O.di Chivasso (TO) e della sua Equipe-Professionale.

Essendo da un po’ di tempo affetto da tumefazione della Parotide ed avendo tentato più volte di farmi operare c/o altre realtà ospedaliere con la solita ripetuta difficoltà della tempistica, sentito il consiglio di amici e conoscenti, ho deciso di partire dalla Sicilia verso Chivasso, per incontrare il Dott. L. Tubino per una consulenza.

Dal primo incontro mi ha ispirato tanta fiducia, innanzi tutto per il suo modo di porgersi, poi per avere compreso subito il mio stato d’animo, mostrando Attenzione, Competenza, Conoscenza, Professionalità ed Umanità (senza fare mercato della salute).

Se l’elevata Professionalità di un Medico, si fonde ad un’ altrettanto elevata carica di Umanità, questa è sicuramente “ Buona Sanità”.

Con queste personali impressioni, voglio porgere un sentito ringraziamento di riconoscenza, di immensa gratitudine principalmente al Dott. L. Tubino, secondariamente a tutta la sua equipe formata da Professionisti validi, infatti, insieme prestano opera ed assistenza di alta qualità.

“GRAZIE DOTT. L. TUBINO NON LA DIMENTICHERO’ MAI”

Orfeo Puccio

11k