Buonasera, ho un dubbio. se sono allergica al frumento posso mangiare il miglio?

Sono Allergica a frumento e farro e mi da fastidio anche il kamut.
Ho letto che appartengono alla stessa famiglia del miglio e domani ho un pranzo dove hanno comperato un prodotto con il miglio e non riesco a capire se posso mangiarlo o meno.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e auguro buona serata
[#1]
Dr. Fiorenzo Giammattei Allergologo 64 3
Il miglio non è un cereale e quindi dovresti poterlo mangiare.