Cfs

Buona sera a tutti, credo che ormai tutti conoscerete la sindrome da stanchezza cronica,
Solita storia : 4 anni fa ho iniziato con un influenza febbrile dalla quale sono sempre stato male senza mai riprendermi bene i sintomi sono molto cambiati in 4 anni però ora sono :

- Stanchezza pressante piu forte in alcuni giorni .. alcuni giorni si sta un po meglio
- il mal di testa perenne lo ho sconfitto (feci una operazione al setto e con prodotti termali allo zolfo ho risolto le sinusiti)
-confusione mentale che io direi piu che sia dovuta ad una stanchezza da infezione o intossicazione
- naso tappato da muco trasparente bianco ...
-ora da quando presi un po di freddo sto inverno mi inizia nel petto ogni qualvolta prenda freddo un fastidio forte quasi dolore e un senso di malessere

Ora io non so che fare dovrei andare in un centro specializzato??
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Generalmente conviene valutare i diversi sintomi non sempre solo nella stessa direzione ma pensare che ci possono essere anche diversi fattori a contribuire a tutto ciò. Sicuramente è utile una valutazione internistica e/o reumatologica per valutare i diversi sintomi e instaurare una terapia adeguata.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder