Allergia uovo latte

GENTILISSIMO DOTTORE MIO FIGLIO DI ANNI 2+10 MESI IN SEGUITO A DELLE ANALISI DEL SANGUE FATTE PER CRESCITA SCARSA ABBIAMO FATTO VARIE ANALISI CELIACA TIROIDE GLICEMIA AZOTEMIA EMOCROMO VES CREATINEMIA TRANSAMINASI TUTTO OK...PERO'E VENUTO FUORI CHE IL BAMBINO E' ALLERGICO ALL'UOVO LIVELLO 4 (ALTO)....AL LATTE LIVELLO 1 E 2 (BASSO);CASEINA NEGATIVO.....LA COSA STRANA CHE IL BAMBINO NON HA MAI SOFFERTO DI DIARREA O ALTRO DA FARCI SOSPETTARE QUESTO TIPO DI ALLERGIA,L'UNICA COSA CHE PUR MANGIANDO NON CRESCE TANTO ADESSO DUE ANNI +10 MESI PESO 11.4 ALTEZZA 88,7....A UN ANNO ALT 71 PESO 8,2...A DUE ANNI 10,2 ALT 82....COME DOBBIAMO COMPORTATRCI PER QUANTO RIGUARDA QUESTE ALLERGIE,POSSIAMO ATTRIBBUIRE QUESTO ALLA SCARSA CRESCITA?GRAZIE
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
la riduzione della crescita a mio parere e da ricercarsi in altro

Dott. Claudio Ragno

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
GRAZIE.... ABBIAMO FATTO TUTTO ANALISI DEL SANGUE CELIACA ECC..ANALISI STRUMENTALI GRAZIE A DIO TUTTO BENE....IO SONO ALTO 162 MIA MOGLIE 156...COSA DOBBIAMO FARE ALTRO CHE TIPO DI INDAGINE....GRAZIE