Shock anafilattico
ho 30 anni e da quando ne avevo 15 ho avuto il mio primo shock anafilattico da alimenti. da allora, sono finita per lo stesso motivo per ben 6 volte in ospedale.l'ultimo shock anafilattico una settimana fa. sono da anni a "dieta" rigorosa, ma accade comunque ed ogni volta che finisco in ospedale l'unica soluzione è l'adrenalina e ne ho una anche autoiniettabile sempre con me!!! il problema principale per me non è non mangiare molti alimenti e neanche finire in ospedale(perchè ormai sò quando stò per sentirmi male, quanto tempo ho per arrivare in ospedale,etc...);il problema è che, io e mio marito vorremmo avere un bambino e sino ad ora non abbiamo trovato alcun medico che in tal senso ci abbia tranquillizzati!Adesso, la mia domanda principale è se ci sono altre donne con i miei stessi problemi che abbiano affrontato una gravidanza. se si, come l'hanno affrontata e se nel caso in cui abbiano avuto uno shock anafilattico durante la gravidanza,se è stata usata adrelina o quali soluzioni sono state adottate!!!!
Vi ringrazio anticipatamente,
distinti saluti!!!
Vi ringrazio anticipatamente,
distinti saluti!!!
E' essenziale trovare una soluzione per gli shock perchè non dovrebbero ripetersi.
Il trattamento in gravidanza è lo stesso perchè bisogna salvare la sua vita e ciò è possibile solo con adrenalina.
Consiglio di approfondire il problema per evitare le reazioni e poi pensare alla gravidanza.
Cordiali saluti
Il trattamento in gravidanza è lo stesso perchè bisogna salvare la sua vita e ciò è possibile solo con adrenalina.
Consiglio di approfondire il problema per evitare le reazioni e poi pensare alla gravidanza.
Cordiali saluti
Dr. Jan Walter Schroeder
Utente
la ringrazio della risposta!!!!! Ma avevo già sentito più volte quello che lei mi ha ribadito!!!infatti sono sposata già da anni e aspettiamo qualche spiraglio positivo per iniziare a provare ad avere un bambino. anche perchè sò a cosa sono allergica ed ho fatto tutti i controlli e gli esami possibili. spero non in una soluzione, ma in qualcuno che mi dica cosa è stato fatto per donne col mio stesso problema e con quali conseguenze.per affrontare la gravidanza con un minimo di tranquillità.
la ringrazio nuovamente.
la ringrazio nuovamente.
Ogni storia è personale e non è paragonabile. Comunque si può affrontare tranquillamente conoscendo bene gli avversari.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 5.2k visite dal 07/06/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.