Ipogammaglobulinemia

Avrei bisogno di un consulto per un'ipogammaglobulinemia ,premetto che ho gia' fatto esami completi del sangue per ben 4 volte (l'ultimo mi hanno fatto un prelievo di 17 provette) e ho gia' fatto anche un ecoaddome ma nessun medico sa' darmi una risposta dettagliata al fatto che ho le frazioni basse.Se qualcuno puo' aiutarmi invio allegati dei referti analisi sangue e ecografia.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera,
può riportare i risultati qui, in modo che tutti possano vederli. Ma soprattutto indichi il percorso fatto per rilevare l'alterazione riferita.
Saluti