Orticaria da freddo

salve.3 anni fa mi è stata diagnosticata una orticaria da freddo.mi era di molto dimnuita,ma adesso sta riaffiornado di nuovo.da cosa può dipendere?secondo me c'è qualcosa che non va al mio stomaco,perchè ogni volta che ho la diarrea e un pò di mal di stomaco,mi esce l'orticaria,è come se qualcos MI FERMENTASSE NELLO STOMACO.grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
visto che il problema sembra avere relazione con un disturbo gastrico, probabilmente il gastroenterologo è la figura più appropriata.
Ritengo comunque che possa essere utile anche un controllo allergologico per rivalutare il caso.
Saluti,