Strana pallina poco al di sopra del pomo d' adamo

è da più di 3 settimane che ho nella parte al di sopra del pomo d' adamo una specie di pallina mobile, piccola e non dolente. ultimamente ho avuto anche attacchi di tosse e muco, volevo chiedere se può essere collegata a questo fattore.spero che non sia nulla di gravi. sono preoccupato che sia un nodulo alla gola. Attendo risposte. grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, ritengo che il suo problema debba essere sottoposto all'attenzione del suo curante, il quale potrà meglio definire la pertinenza dello stesso. Posso tranquillizzarla comunque sul fatto che non è un nodulo alla gola con caratteristiche di gravità così come potrebbe interpretarlo lei.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
la pallina mobile non dolente si trova proprio di poco al di sopra del pomo d' adamo però nella parte destra della gola. Sono molto preoccupato molto, anche perchè faccio canto e non vorrei che sia stato portato da questo. Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente la pallina di cui lei parla non ha nulla a che fare con il canto. Si faccia visitare e si tranquillizzi.
Saluti