Aumentare l'altezza

Buona sera a tutti mi sono inbattuto in questo sito dove dice che si può aumentare l'altezza

http://www.aumentarestatura.com/manuale-alto.php

Mio fratello è alto 1 e 65 a 17 anni ed io 18 anni 1 e 70 siccome abbiamo ancora da crescere vorrei sapere se è vero che aiuta

Io da bambino avevo la crescita molto lenta e un amico di mio padre è un dottore mi ha fatto fare tutti gli esami e mi ha dato la cura per l'altezza perchè non crescevo bene ma molto lento e facevo delle siringhe sulle gambe. e quindi io dovrei essere più alto di così anche perchè ho iniziato tardi a fare la cura...

Adesso mi vorrebbè far fare altri controlli per vedere se si può fare qualche altra cosa per aumentare ancora un po la mia altezza. E sinceramente sono molto tentato anche perchè non mi piace essere 1 e 70 ed è brutto perchè vedi gente e amici che ci sei cresciuto insieme li vedi che diventano molto più alti di te e tu rimani basso. so che 1 e 70 non è basso ma quando sono accanto alla gente mi sento niente mi sento come se non esistessi perchè devo alzare la testa e loro abbassarla e mi fa sentire a disaggio. Anche le ragazze sono più alte di me ma di molto alcune sono alla mia stessa altezza.

Quindi vorrei chiedervi se ciò che dice in quel sito e vero a me bastano anche 5 centimetri in più, vorrei finalmente anche io essere una persona non bassa. Tutti mi dicono che l'altezza non serve e questo lo so ma e il disaggio che porta a stare accanto a gente alta. fino alla fine della scuola sono stato sempre il più basso di tutta la scuola e lo sono ancora ed è bruttissimo vedere tutti più alti di te perchè tutti sono 1 77 chi 1 e 80 altri adirittura 1 e 95 e devo sempre alzare la testa e non è bello, e quando stiamo tutti insieme io mi sento inferiore solo per quello se fossi soltanto 5 centimetri in più mi cambierebbè la vita.

Grazie in anticipo

Dimenticavo a sinistra dove c'è home e tutto il resto spiega altro come aumentare e le vitamine ecc ecc
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non è una questione di altezza ma di come ci si sente e si vive con la propria altezza ed il proprio corpo. Non posso dire nulla su quel sito. La crescità è legata alle nostre ossa e agli ormoni, soprattutto l'ormone della crescità. Bisognerebbe vedere cosa aveva fatto in passato e sentire eventualmente un'endocrinologo sulla possibilità di fare ancora 5 cm.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder