Rinite allergica?

Gentilissimo dottore sono ormai 8 mesi che ho questi disturbi"starnuti,naso che cola acqua ,prurito insopportabile al naso ineternamente ed esternamente,lacrimazione e a volte prurito agli occhi e a volte naso tappato.sono andata dall'otorino e mi ha trovato i turbinati leggermente gonfi dovuti secondo lui ad allergia visto che sono stata sottoposta ad intervento di decongestione dei turbinati solo solo 2 anni e mezzo fa.ho fatto le analisi del sangue a tappeto per allergie perenni,allergie stagionali e alimentari ma con esito negativo e ige totali 25 quindi negativi.dottore io non so piu' cosa fare sto inpazzendo se prendo l'antistaminico pafinur e uno spray nasale aircort sto bene ma appena lo sospendo a distanza di 4-5 gioni sono al punto di partenza quindi questo secondo me significa che sono allergica a qualcosa.dottore cosa posso fare per scoprire la mia allergia?grazie di cuore.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
non si è fatta vistare da un allergologo. Non mi pare poco, dato che descrive il quadro clinico di una rinocongiuntivite allergica. Sospenda per tempo l'antistaminico ( https://www.medicitalia.it/minforma/allergologia-e-immunologia/1092-come-prepararsi-alla-visita-allergologica.html ).
Saluti,