Continuo mal di testa

Buon giorno innanzitutto ringrazio anticipatamente della risposta. Volevo esporre il mio problema da un mese e mezzo circa soffro di un mal di testa nella parte centrale della fronte sopra il setto nasale, è iniziato tutto con dei forti giramenti di testa ora dopo dieci giorni al mare in cui non ho avuto assolutamente nulla appena tornato sono ripresi di nuovo questi mal di testa e non passano per tutta la giornata. Premetto che ho il setto nasale deviato con una narice completamente chiusa e problemi con il respirare sopratutto la notte e quando mi sveglio ho il muco verde,avevo gia' fatto una visita in cui mi era stata data una cura rinotricina e delle pasticche che ora non ricordo il nome Rifocin o qualche cosa del genere in attesa di essere operato pero ancora non sono stato chiamato.Volevo chiedere se questo potrebbe essere la causa dei mal di testa e se magari rifacendo la cura possa andare meglio
grazie attendo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Probabilmente, la causa della sintomatologia và ricercata nella sindrome da ostruzione nasale per deviazione del setto nasale ed ipertrofia dei turbinati. Consiglio di sentire a proposito lo Specialista che la segue e per una terapia farmacologica da fare e per sollecitare l'intervento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori