Tc seni paranasali senza contrasto

a carico della parete posteriore di entrambi i seni mascellari si evidenziano alcune immagini ipodense di natura flogistico polipoide. normodiafania dei restanti seni paranasali. scoliosi del setto nasale senza significativa ipertrofia dei turbinati. assenza di lesioni ossee scheletriche. e una cosa seria? grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sono polipi del seno mascellare: se non le danno fastidio possono anche rimanere dove sono, altrimenti andranno operati; ma la valutazione dev'essere fatta da uno Specialista ORL.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina