Stanchezza e continue sudarelle improvvise

Salve ,
E da un me setto che sono molto stanco, e ho le sudarelle improvvise varie volte al giorno anche stando fermo o sdraiato a leggere etc...in modo piu frequente la sera quando guardo la tv sul divano ..arrivano durano 1 minuto e poi la temperatura torna normale ....
Ho anche un dolore Dietro al collo come fosse reumatico....E questa stanchezza persistente ...
Da cosa potrebbe essere causato tutto ciò ' ?
Attendo risposte .....grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i sintomi da lei descritti è difficile orientarsi senza una visita diretta
(disturbi neurovegetativi? anemia? ansia? disendocrinie? altro?)

Ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it