Alitosi post operazione

Buonasera,
Sono stata operata lo scorso lunedì al setto nasale (deviato) e turbinati.
Dopo un paio di giorni ho iniziato a ritrovarmi in bocca secrezioni nasali e da allora soffro di alitosi. Mi sento un gusto tremendo in bocca e a casa mi hanno detto che addirittura creo nella stanza un'aria pesante...è normale tutto questo? Possibile che sia dovuto tutto alle secrezioni nasali che finalmente riesco ad espellere? Cosa mi consigliate per l'alito? Mi lavo i denti di continuo e faccio uso costante di collutorio..ma non serve a nulla.
Fiduciosa in una vostra risposta, ringrazio.
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
E' un disturbo probabilmente correlato alla convalescenza dell'intervento subìto. Consiglio di fare una visita di controllo presso il centro dove è stato operato, ed eventualmente fare dei lavaggi del naso e rinofaringe con apposite soluzioni saline da acquistare in farmacia, inoltre assumerei temporaneamente un procinetico (es. domperidone , levosulpiride, o simili) per via orale, ma naturalmente senta il suo medico di fiducia.
cari saluti