Dolore zigomo

è da due giorni che avverto dolore allo zigomo destro che si estende anche intorno all'occhio con bruciore di quest'ultimo..premetto che sono stato più di due settimane raffreddatissimo con molto muco ,premetto che ho il setto nasale deviato da quando avevo sei anni per una caduta e ciò comporta quasi ogni giorno l'assunzione di vix a causa della non ottimale respirazione e premetto che ieri ho preso l'aereo e da li ho avuto anche male all'orecchio destro einsieme a questo sintomo avverto pure un leggero mal di testa...di cosa può trattarsi ??? mai avuto problemi di questo tipo...ho 18 anni
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di una sinusite,
ma necessita una visita diretta del suo medico.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it