Gruppo sanguigno zero.rh

Buonasera, se leggete il mio "c.v" forse capirete perchè sono qui a porvi questa domanda scaturita dalla mia persistenza del telogen eflluvium dopo ancora un anno.

Girando nel web mi sono imbattuta in una discussione tra varie donne affette dal problema della caduta, definitiva o meno, dei capelli.

tra queste, alcune attribuivano la causa di alcune patologie all'assunzione di cibi non idonei al proprio gruppo sanguigno.

In pratica ogni gruppo sanguigno ha alcuni alimenti da preferire ad altri, che potrebbero essere nocivi per la sua salute se non addirittura da eliminare completamente.

Vorrei sapere se queste teorie hanno un qualche fondamento scientifico o meno?
O comunque vorrei avere dei vostri pareri a tal proposito.
Io non so a cosa credere più....

Grazie mille per l'attenzione. :)
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
si tratta di una delle bufale più fantasiose che girano in rete.
Lasci perdere il gruppo sanguigno e si affidi a un bravo dermatologo.
Saluti,