Febbre ricorrente

ho una bimbo di 3anni molto spesso con febbre pcr alto emocromo alterato molti ricoveri e senza ancora diagniossi anno fatto il tentativo con colichicina poi con indoxen nel ultimo ricovero anno deciso profilassi con antibiotico bactrim
chiedo aiuto
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
capisco bene la Sua frustrazione, ma è impossibile fare commenti particolari quando il bambino è già stato ampiamente valutato e senza essere a conoscenza dei dettagli.
Al momento l'unico consiglio che si può dare è quello di provare a rivolgersi ad altri Centri, magari su indicazione del pediatra o di qualche altro medico che ha seguito il piccolo.
Se poi ha voglia di raccontare tutta la storia per filo e per segno, La ascolteremo volentieri.
Saluti,