Eutirox ed eritema

Salve. Prendo l'eutirox da diversi anni. Ho notato l'anno scorso e quest'anno che la prima volta della stagione che mi espongo al sole mi esce una specie di eritema in viso. Può essere collegato all'assunzione di eutirox? Se si, cosa dovrei fare?
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Riterrei del tutto improbabile un nesso con l'assunzione della tiroxina.
Può consultare un dermatologo e utilizzare prodotti appositi per la fotoprotezione.
Saluti,