Malattie autoimmuni e piede a martello

Buonasera, vorrei sapere se ci sono malattie immunologiche che provocano il piede a martello? Ho due malattie autoimmuni, fibromialgia, un’altra in fase di accertamento, pur con gli esami immunologici nella norma. Il piede a martello è un sintomo che si è manifestato più recentemente. Devo fare a parte accertamenti ulteriori?
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La signora di Ferrara utente 94960 che ha un caso come il suo (piede a martello, fibromialgia, tiroidite ecc.) forse sta sviluppando una artrite reumatoide. Provi a contattarla per confrontare le vs esperienze.