Tatuaggi e malattie autoimmuni

Buongiorno,
sono un uomo di 33 anni affetto da connettivite indifferenziata venuta fuori da circa 1 anno.

Non ho particolari problemi se non quello di soffrire di disturbi e dolori articolari.

Le ultime analisi segnalano ANA a 1/360 (la specificità maggiore è quella degli antiRNP)
vorrei sapere se in cura con 5mg deltacortene e 200mg plaquenil ci possono essere controindicazioni nel fare un tatuaggio.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Sarò telegrafico: no

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
grazie per la risposta.
No nel senso che non ci sono controindicazioni o no nel senso di non fare il tatuaggio?