Spotting durante singulair

Gentili dottori,
circa un mese fa il mio medico mi ha prescritto per la prima volta il Singulair per evitare i fastidi dell'asma allergica. Ho seguito la cura per un mese, ma a metà del trattamento ho avuto delle perdite ematiche (spotting) che sono durate per circa 4 giorni. Sebbene il mio ciclo mestruale sia molto irregolare, una cosa del genere non mi era mai successa. Potrebbe quindi dipendere dall'assunzione del farmaco? Se sì, devo sospenderla immediatamente?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
In effetti il bugiardino include una generica "aumentata tendenza al sanguinamento" forse per interferenza con la risposta piastrinica ai leucotrieni.

Poi nel caso singolo non e' facile stabuilire i nessi causali e ci sono due approcci:

1) prudenziale: nel dubbio sospenda