Insensibilità lingua

Vi scrivo perchè è da qualche giorno che soffro di completa insensibilità alla lingua, nel senso che non riesco più a riconoscere i sapori. Ho la lingua di colore normale, senza macchie e non provo bruciore o dolore di alcun tipo. Soffro di allergia ai pollini e in questo periodo ho una sinusite accentuata, le due cose potrebbero essere collegate? Mi è stato detto (non da uno specialista) che potrebbe essere glossite causata da carenze vitamiche e di ferro. Cosa mi consigliate per poter recuperare la sensibilità alla lingua?
Grazie mille, saluti
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Talvolta si hanno questi sintomi in concomitanza di un fenomeno allergico e perciò potrebbe essere utile usare in questo caso qualche antistaminico per vedere i risultati.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder