Cannabis dopo vaccino antinfluenzale

Salva, volevo chiederle se era possibile fare un uso moderato di cannabis dopo svariate ore aver fatto il vaccino antinfluenzale?
Sono molto preoccupata dato che, facendo delle ricerche, ho notato che per alcuni vaccini sono presenti varie controindicazioni e non vorrei proprio andare in contro a queste ultime.

La prego di rispondermi prima possibile, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Senta, se ha già fatto ricerche, ricerchi ancora e vedrà che troverà la risposta. Il medico è sostituito dai mezzi di informazione.

Dr. Claudio Bosoni