Anti nucleo ana

Salve a novembre ho eseguito delle analisi e mi sono usciti questi valori:
Anti nucleo ANA 0.10
IgG 0.60
IgM 0.90

Ho scoperto di essere incinta, volevo sapere se mi devo preoccupare per l antinucleo.
Grazie di cuore.

......
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Essendo in gravidanza, e con ANA alterato, deve al più presto sentire il suo ginecologo, sul da farsi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore il centro analisi a cui sono andata a chiedere di corsa,mi ha detto che il risultato è negativo!!Non ci capisco nulla!!!!!lei come la vede?quindi è positivo?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il valore del ANA non è anormale. In una persona qualunque, non gli darei neanche peso, ma per una donna in gravidanza, non so se possa voler dire qualcosa. Per quello voglio il parere del del ginecologo, per sapere con esattezza se può compromettere la gravidanza. Io sono un immunologo, non un ginecologo, e non so come la pensano loro, su questo tema.