Parere su sierologico post astrazeneca

Buongiorno ho effettuato un sierologico post vaccino Astrazeneca dopo 40 giorni dalla prima dose.
Il sierologico è con metodo chemiuminescenza e specifico rdb contro proteina spike.
Il valore cut off è maggiore di 7 o uguale positivo a anticorpi misurato in bau/ml.
Io ho riportato 65.4. Vorrei un parere sul valore perché ho avuto numerosi effetti collaterali post prima dose e sono molto timorosa circa la seconda.
Grazie
Federica
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Si sa già che l' AstraZeneca porta parecchi e molto disturbanti effetti collaterali. Lei ha già una buona copertura. Certamente facendo la seconda dose, sarebbe maggiore, ma non più di tanto. E poi, inoltre le dà una copertura non completa (60/70%) a differenza di altri vaccini. Decida lei se vale la pena. Ho visto parecchia gente che di fronte a quel vaccino hanno rinunciato.

Dr. Claudio Bosoni