Termoplastica bronchiale

Salve per sintomi di dispnea e un fischio che non passa mai con nessun inalatore da 3 anni é indicata la termoplastica bronchiale?
anche se il fev1 risulta buono con gibiter e spiriva?
96% ma il fischio é permanente e non si modifica, inoltre alla HRCT mi hanno scritto strie fibrodisventilatorie del LIS ma il fischio non potrebbe dipendere da queste?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Queste domande dovrebbe farle a uno pneumologo, perchè non sono di competenza allergologica.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
salve, il fischio forte al espirazione forzata non é competenza allergologica? o potrebbe dipendere dalle strie fibrodisventilatorie?