Senso di intorpidimento gamba dopo vaccino pfizer

Salve, ho effettuato la vaccinazione pfizer il giorno 30 giugno.
Inizialmente ho avvertito solo dolore nella zona di inoculazione con conseguente dolore al braccio, dopodiché ieri notte e stamani ho avvertito senso di intorpidimento pronunciato alla gamba destra, localizzato al polpaccio o diffuso fino al gluteo, mentre all'arto sinistro e gamba sinistra lievi/passeggeri.

Soffro di tiroidite cronica autoimmune subclinica ed assumo tiche 25 mg e Selima integratore.

Per tranquillità personale prima di sottopormi al vaccino ho effettuato sierologico per igG.

Si tratta di una sintomatologia nella norma?
Non vorrei fosse il preannuncio di qualcosa di più grave es.
Trombosi.

Ringrazio per l'attenzione fornitami
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Le sue parestesie sono postumi del vaccino. Con lo Pfizer non c'è rischio di trombosi.

Dr. Claudio Bosoni