Anticopri neutralizzanti

Buongiorno Dottore,
a circa un mese dalla seconda dose del vaccino Pfizer ho ricevuto i seguenti risultati:

Ricerca anticopri anti - SARS - Cov - 2 antiproteina S - RBD (quantitativo) : 63.00 Valore di riferimento: sotto '0.80 negativo

Relazione quantitativa con lo standard internazionale WHO per gli anticopri anti SARS COV - 2 : 64.82 Valore di riferimento: sotto 0.82 negativo

Cosa ne pensa?
Sono sufficientemente protetta?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei è molto ben protetta.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
La ringrazio per la Sua risposta rassicurante.
Ero piuttosto preoccupata perche' tutti quelli che hano fatto il test nello stesso laboratorio dove sono stata io hanno gli anticorpi abbondantemente sopra i 100. Alcuni anche molto sopra 200.
I miei valori poco sopra 60 mi sembravano un po' bassini......