Ana positivi

Buonasera gentili dottori, vorrei chiedere se, in relazione all’esito di positività del tea Ana (1:320) questo valore può essere associato alla mia tiroidite di hashimoto o devo pensare alla possibile comparsa di altra patologia autoimmunitaria?
Tengo a precisare che non ho nessun sintomo che mi faccia sentire malata.
Vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Questa elevazione dell' ANA probabilmente potrebbe precedere una riacutizzazione della sua malattia. Faccia i controlli con chi la segue.

Dr. Claudio Bosoni