Seconda dose con raffreddore

Salve, la mia ragazza di anni 22 da circa tre giorni avverte un raffreddore con congestione nasale, mal di gola, cefalea e mancanza della voce.
Avverte gusto e olfatto.
Su consiglio del medico ha eseguito un tampone rapido con risultato negativo.
Ha assunto un paio di tachipirine, adesso lo stato di malessere è migliorato, gli manca solo la voce.

Domani ha l’appuntamento per eseguire la seconda vaccinazione Pfizer, può eseguire la vaccinazione o deve rimandare?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
A questo punto, può tranquillamente fare il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni