Seconda dose pfizer

salve ho fatto la seconda dose vaccino pfizer lunedi mattina alle 10
stamani mi sento chiudere la gola e un senso di intorpedimento alle guance e al collo
e' una mia sensazione?

?

se ci penso mi viene sudorazione e battiti accellerati
attendo risposta e grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I sintomi che mi elenca per primi, sono effetti collaterali del vaccino. Invece tachicardia e sudorazione sono dovuti all' ansia.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
salve
ieri erano scomparsi invece oggi e' tornato intorpedimento alle guance come se tirassero e sensazione di calore .. oltre a formicolio ha delle dita delle mani .. mi devo preoccupare o e' normale e passa da solo
ancora grazie per la risposta