Livido dopo pfizer

Salve ho 34 non fumo in buona salute.
Fattore V leiden negativo.
Il giorno 6 ottobre ho fatto la seconda dose pfizer.
Con la prima ho avuto nausea stanchezza mal di testa dolore al braccio e brividi.
Con quest'ultima un lieve mal di testa passato subito dopo aver preso tachipirina.
Ho notato nell'arco di questi 12 giorni il formarsi di due lividi minuscoli che non mi hanno dato molta preoccupazione.
Anche in passato mi trovavo dopo aver fatto sforzi dei lividi.
Invece negli ultimi 2 giorni sentivo un dolore al tatto vicino al polso e questa mattina ho trovato un livido abbastanza grosso non scuro, si nota leggermente.
Colpi non ne ho presi.
Ho fatto una discesa con una bicicletta e potrei aver preso dei contraccolpi sulle braccia ma nulla di più.
Negli ultimi 3 giorni ho avuto anche un leggero leggero di testa (il solito di cui ho sempre sofferto da anni con i primi freddi) dovuto anche alla postura.
Dolore alla nuca.
Svanito subito dopo aver preso una pillola di ibuprofene.
Ho timore delle trombosi... Sto bene non ho alcun altro sintomo.
Posso stare tranquillo?
Grazie.
Buona giormata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per stare completamente tranquillo, deve fare i test della coagulazione.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consiglio. Col test della coagulazione cosa si potrebbe trovare che non va? Grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se il suo sangue coagula bene o no

Dr. Claudio Bosoni