Respirato muffa di colore rosa

Buonasera dottori e scusate il disturbo.

Oggi pulendo la mia stanza ho notato della muffa rosa.

Pulendo la muffa mi sono coperto bocca e naso con la mia maglietta.

Ci sono stato vicino 2-3 minuti massimo.

Dopo aver pulito mi si è irritata la gola e ho iniziato a tossire.

Cercando su internet ho scoperto che la muffa rosa è molto pericolosa e subito mi sono allarmato.

Può avere gravi effetti sulla mia salute?

Spero di ricevere risposta
Cordialmente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha inspirato della muffa rosa che le ha provocato la tosse. Non dovrebbe darle problemi. Tenga però controllato se nei prossimi giorni compaiono altri sintomi, allora dovrebbe andare all' ospedale per una visita ed esami.

Dr. Claudio Bosoni