Domanda per dott claudio bosoni

Faccio una domanda al dott Claudio Bosoni, che mi sembra afferrato sul tema degli effetti collaterali.

Da 2 mesi e mezzo dopo il vaccino Pfizer ho dalla sera di allora vertigini e sbandamenti h24.
Avevo pure altri sintomi che sono andati tutti via nel giro di 2 mesi, questi persistenti invece.
Sono vertigini soggettive.

Tutte visite otorino e neurologo e risonanze risultate negative.
La mia domanda è: può capitare che durino tutto questo tempo?
Passeranno o c'è il rischio di rimanere così a vita?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Guardi, gli effetti collaterali dovuti al vaccino possono passare in pochi giorni, in alcune settimane o addirittura diversi mesi. Certamente le vertigini sono molto disturbanti. Però penso che come sono passati gli altri effetti collaterali, prima o poi passerà anche questo. Non ci sono cure ma si risolvono da sole. Purtroppo ci vuol pazienza. Quello che è certo, è che non durano a vita. Coraggio.

Dr. Claudio Bosoni