Vertigini e dolori post vaccino

Salve dottori ho fatto la 3 dose di vaccino pzifer martedì, dopo esser stato male con dolori, febbre, brividi ecc.
venerdì mi passa tutto e mi iniziano a venire mal di testa, testa pesante, vertigini e occhi stanchi e offuscati, con un tremolio anche all’occhio sinistro, tutto questo dalla mattina appena mi alzo, anche a letto me lo fa.
ad oggi sono passati 3 giorni e non è migliorato niente, anzi sento anche tipo un ovattamento alle orecchie, cosa può essere?
Non ho mai sofferto di vertigini e problemi alle orecchie, sto impazzendo, tutto ciò non mi fa svolgere le mie attività quotidiane.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Quello che mi sta facendo sentire sono altro che disturbi legati al vaccino. Quello che succede da venerdì in poi sono invece i cosiddetti effetti collaterali tardivi del vaccino. Passeranno da soli.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
Utente
Non ho capito dottore, sono effetti del vaccino, come devo risolvere? Non riesco a fare più le cose quotidiane