Fastidio a natiche e gambe dopo terza dose

Buongiorno, scrivo per sapere se alcuni sintomi iniziati a qualche giorno dalla terza dose di vaccino debbano essere investigati.

Premetto che la prima dose mi causò delle parestesie alle braccia notturne mentre la seconda nulla eccetto un linfonodo gonfio (clavicola).

Martedì mi sono recato a fare la terza dose e a parte lieve febbre e mal di testa mercoledi non ho avuto problemi.

Ieri sera, alzato dal divano dopo essere stato fermo un paio d’ore mi è comparso un dolore (sopportabile) al muscolo laterale della gamba, sopra il ginocchio, poi passato durante il sonno.

Quello che invece noto, sempre da ieri sera è un lieve fastidio alla bassa schiena/natiche, come di indolenzimento e durante la notte mi sono svegliato sentendo anche le gambe strane.
Non erano doloranti ma come lievemente intorpidite, e le natiche era come se le sentissi pizzicare.

Tutto i sintomi hanno natura transitoria, non sono persistenti nel tempo.

Ora mi chiedo se questi sintomi siano legati al booster o se possa avere senso fare delle visite al riguardo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Di visite specialistiche non ne parli neanche. I suoi disturbi sono passeggeri e dovuti al vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie, allora me ne posso stare tranquillo.