Reumatologia allergologia immunologia

Salve dottori volevo chiedere una cosa
Sono ormai tre settimane che ho dolore forte a Ginocchia e gambe e il medico mi ha fatto fare emocromo ves e ana ed è uscito tutto bene tranne un po’ gli ana a 1.80 e porta che doveva essere minore a uno e 1.80 per essere negativo
Ma io contino ad avere questo dolore tanto che la gamba sinistra a volte mi cede perché il dolore a volte è dal ginocchio poi si è aggiunto formicolio nelle mani e nei piedi dolore anche giù la schiena forte e si intorpidisce proprio tutto il muscolo nelle gambe sia la destra che la sinistra partendo dall inguine ho delle fitte anche lì e dolore ai polsi e poi mi sento sempre molto ma molto stanca non avevo mai avuto tutta questa stanchezza che mi porta pure poca concentrazione
Il mio medico mi ha consigliato di consultare un reumatologo
Cosa dovrei fare?
Può essere qualcosa?
Se gentilmente mi potreste rispondere grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Giusto, deve consultare un reumatologo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ho l’appuntamento con il reumatologo settimana prossima, ma cosa può essere ?
Ho fatto anche gli esami delle urine sono usciti leucociti 11 e esterasi leucocitaria Ca 15
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non le so dire nulla con quei pochi esami.

Dr. Claudio Bosoni