Nevralgia?

Buongiorno, dopo prima dose pfizer dieci mesi fa ho sviluppato forti dolori alle gambe, parestesie e aghi, sempre sulle gambe, su una in particolare modo.
Ho fatto la seconda dose dopo un mese, quindi nove mesi fa, nonostante avessi ancora problemi alle gambe.
Ho sviluppato un’infiammazione generale, dolori al braccio, al petto, alla schiena, peggioramento delle parestesie alle gambe, ingrossamento linfonodo gola, infiammazione ai bronchi, ai muscoli del petto, alle costole.
Dopo 9 mesi ho ancora dolori ai muscoli del petto, sento tirare i nervi e i muscoli con conseguente dispnea.
Le gambe sono invece migliorate, le parestesie diminuite e si presentano più sporadicamente, mentre prima erano fosse.
Ecocardio ed analisi sono a posto, infatti io sento che è un problema di nervi e muscoli e mi chiedo se e quando passerà.
Ho preso nel corso dei mesi deltacortene, antibiotico per l’infiammazione di bronchi e linfonodo, nicetile, vitamina d e vitamina b.
Avevo già scritto, ma così sono più precisa.
Ho la sensazione che i muscoli e i nervi del petto non vogliano guarire, mi chiedevo se dopo tutto questo tempo può essere normale o se ho ancora speranza di guarigione.
La vita in questo modo è parecchio difficile.
Vi prego per cortesia di dirmi... c’è qualcosa che posso fare?
Ho la sensazione che tutto peggiori con i cambiamenti di tempo e ho timore anche di fare un bagno al mare per paura di peggiorare le infiammazioni.
Spero in una risposta, gentilmente.
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Tutto quello che mi ha descritto, sono solo effetti collaterali del vaccino, che possono durare raramente anche mesi. Antibiotici, cortisone e altri farmaci non servono, perchè questi sintomi tendono a scomparire da soli nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore,si tratta di neuropatia come effetto?
[#3]
dopo
Utente
Non ho deficit motori,prima sentivo le gambe dure e dolenti oltre alle parestesie,per mesi. Questo non più, alle gambe,solo parestesie non più fisse,ma sento sempre tirare nervi e muscoli del petto e ho paura che non pass mai,dopo nove mesi sono molto provata. Anche il punto di incoculo fa ancora male,non come prima che era fortissimo