Positività c-anca

Buongiorno, nel 2019 ero risultata positiva agli C-ANCA (53 dove >20 è positivo).
Mi avevano detto che poteva essere un errore ma di ripetere il test dopo un po’.
Purtroppo non l’ho più fatto, ma ora rivedendo le cartelle la dottoressa mi ha scritto di ripetere il test.
Vedendo le mie ultime analisi però mi è venuto un dubbio: se ero positiva agli C ANCA ossia anticorpi anti-citoplasma dei neutrofili, Perché i neutrofili sono addirittura più alti del normale nelle mie ultime analisi?
(72 su un massimo di 65; i linfociti invece sono più bassi ma non so se è rilevante).
Non dovrebbero essere più bassi i neutrofili perché vengono prodotti più anticorpi (C-anca) che attaccano i neutrofili quindi i meutrofili dovrebbero essere più bassi nelle analisi non più alti??
È possibile fosse sbagliata la positività nel 2019?
Cosa comporta?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per avere una certezza sul suo stato deve rifare l' esame e confrontarlo al precedente.

Dr. Claudio Bosoni