Sigaretta elettronica

Buonasera dottori,
Sono riuscito a smettere di fumare passando alla sigaretta elettronica, per ora ancora con nicotina ma l’obbiettivo sarebbe riuscire senza,
Ho notato di avere spesso gonfiore addominale, volevo sapere se poteva essere una reazione al fumo digitale e se c’era qualche test per scoprirlo
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il suo gonfiore addominale è dovuta ad una probabile astinenza alla nicotina. O si tiene il disturbo finchè passa, o riprende con le vecchie sigarette.Veda lei. Tutto dipende dal numero di sigarette che assumeva.

Dr. Claudio Bosoni